Set romano per Julia Roberts

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 28 maggio 2008 19:32
Gira "Duplicity" nella capitale
Una frizzante coppia di spie per i vicoli di Roma. L'affascinante Julia Roberts è sbarcata nella capitale, per girare alcune scene del suo nuovo film, "Duplicity", una spy-story che la vede protagonista al fianco di Clive Owen, giudicato uno degli uomini più sexy del mondo. Piazza Morgana, set scelto dal regista Tony Gilroy per il primo ciak, è stata letteralmente presa d'assalto dai fan, determinati strappare una foto ai loro idoli.

Gli attori interpreteranno il ruolo di due spie industriali alle prese con altrettanti imprenditori del settore farmaceutico in lotta tra loro (Tom Wilkinson e Paul Giamatti).

Un thriller ricco di colpi di scena, la cui uscita è prevista per il 2009. I fan sono già in delirio e si è visto nella tappa italiana delle riprese: centinaia di persone si sono accalcate per vedere da vicino l'ex Pretty Woman attrice e il suo sexy partner.

L'intero cast ha girato, nei giorni scorsi, a Roma, e più precisamente in piazza Morgana, dove il regista ha individuato un insolito set per le sue super spie: la "Taverna degli Amici", il ristorante dell'attore italiano Jerry Calà. Un'accoglienza davvero calorosa per la Roberts, che a 41 anni si conferma una delle star hollywoodiane più amate al mondo.

Julia, dopo tre anni d'assenza, è tornata sul grande schermo nel 2007 con "La guerra di Charlie Wilson", e quest'anno ha in produzione ben tre pellicole: oltre a "Duplicity", l'attrice ha girato "Fireflies In The Garden" e sarà tra i protagonisti di "Monte Carlo".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com