Selma, "l'unica umana di Hellboy!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 16 luglio 2008 15:59
"Che bello baciare una faccia di gomma"
Di fatto è l'unica tra i protagonisti di "Hellboy 2" a mostrarsi con il suo viso e senza una protesi di plastica a deformarla. D'altro canto nascondere i lineamenti di Selma Blair sarebbe stato un vero peccato. Le protesi dei suoi colleghi non sono state per lei però un problema nelle scene d'amore... "La prima volta che ho dovuto baciare Ron Perlman con quel trucco non sapevo dove toccarlo. Ma poi mi è davvero piaciuto!".

"Avevo una grande paura di rovinargli il trucco, non avevo mai lavorato con qualcuno che indossava protesi e con il quale dovevo girare scene d'amore - continua l'attrice -. Non sapevo come toccarlo, se avrebbe fatto rumore e se il rumore sarebbe sembrato quello di un dito passato su un palloncino". L'imbarazzo però è durato pochi istanti. "Mi è bastato pochissimo per sentirmi a mio agio e avvertire la cosa come completamente naturale - spiega Selma - e così alla fine ho dimenticato che mi trovavo di fronte a un uomo coperto da un trucco".

Non certo un complimento per Ron Perlman che comunque è abituato a calarsi nei panni di bruttissimi, visto che tra i suoi ruoli più famosi figura quello del frate deforme de "Il nome della rosa". Gaffe a parte, il vero imbarazzo per Selma Blair è stato quello di trovarsi a essere l'unica sul set che si presentava con la sua vera faccia. "Non ho realizzato di essere l'unica umana almeno fino a metà della lavorazione - rivela -. Per me è stato uno shock, una cosa del tipo 'hey! aspettate un attimo, qui l'unica faccia vera è la mia!".

Adesso Selma, divenuta famosa per il bacio lesbo con Sarah-Michelle Gellar in "Cruel Intentions", è pronta a gettarsi nella nuova avventura di una serie tv, "Kate e Kim", una sorta di vacanza per lei: "Ero a Budapest da sei mesi a girare 'Hellboy II' - ha detto - ed ero stanca di stare lontana da casa per così tanto tempo. Volevo rimanere in un posto più a lungo. Così ho pensato che non sarebbe stato male recitare in un telefilm".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com