Sara: "La mia prima volta nuda"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 23 settembre 2008 20:38
Varone a Tgcom anticipa il calendario

Il 2009 sarà l'anno di Sara Varone. La soubrette più cliccata del Web, conosciuta al grande pubblico grazie alle performance bollenti a Buona Domenica, apparirà più sexy che mai nel calendario di For Men e i fan sono già in delirio. Seducente e affascinante grazie alle sue curve mozzafiato, Sara a Tgcom confessa: "Non sono una tipa da reggicalze, ma conquisto con la dolcezza e la semplicità".

Ambientate in un’azienda agricola di Orbetello, le foto dei dodici mesi più bollenti del nuovo anno sono state scattate da un fotografo donna, dello studio di Roberto Rocco. "Piaceranno anche al pubblico femminile" assicura la Varone.

Sara, è stato imbarazzante posare nuda?
Ero molto impaurita all’idea di mettermi nuda. Infatti indossavo pantaloncini, magliette sexy, ma non riuscivo a svestirmi completamente. E’ stato buffo, ma alla fine ce l’ho fatta. La fotografa è una mia amica e questo mi ha aiutata molto.

Quale parte del suo corpo preferisce?
Mi piaccio tutta. Ma se devo dire un punto debole quello è la linea. Sono molto mediterranea e devo stare attenta a ciò che mangio perché tendo ad ingrassare sui fianchi e sul sedere. Sono una buona forchetta, perciò mi devo trattenere.

Il mese che preferisce?
Sono tutti belli. Sono ambientati in mezzo al verde, alla natura, tra le mucche, la paglia. Non c’è volgarità, sono molto sexy, dolce, espressiva. Sono molto soddisfatta: è veramente un bel calendario.

A quale calendar-girl vorrebbe assomigliare?
Mi piace molto Elisabetta Canalis perché è un tipo fuori dagli schemi. Dal punto di vista professionale ammiro molto Paola Perego, a cui sono molto affezionata, Simona Ventura, Barbara D’Urso, Mara Venier…

Dopo le esibizioni bollenti di Buona Domenica che programmi ha Sara Varone?
Mi avevano proposto di fare La Talpa, ma ero impegnata con la mia nuova linea d’abbigliamento e ho dovuto rinunciare. Se decido di fare un reality lo devo fare bene. Spero di tornare in tv con qualcosa di bello. Sogno un programma tutto mio: visto che sono laureata in Psicologia mi piacerebbe una trasmissione sociale, non pesante, con la presenza di un esperto, che tratti tematiche importanti.

E programmi nella vita privata?
Sono single, ma molto serena.

Il suo uomo ideale?
Più che l’aspetto fisico, che certamente è importante per far scattare l’attrazione iniziale, conta la complicità, il rispetto reciproco. Voglio un compagno di viaggio, che mi aiuti nelle scelte. Con lui un giorno potrò pensare anche alla famiglia e ai figli.

Qual è la sua arma di seduzione?
Non sono una ragazza da reggicalze. Sono semplice e dolce. In televisione mi dipingono aggressiva, sono molto passionale in amore, ma tanto dolce.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com