Sangue sulle strade: madre e figlio uccisi da auto a Napoli, polacco travolto a Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00venerdì 11 aprile 2008 14:07


ROMA (11 aprile) - Ancora sangue sulle strade a Roma e a Napoli. Nella capitale un pirata della strada la notte scorsa, poco dopo le 22, ha investito e ucciso in via di Malagrotta Christian Petru Nicolaua, 37enne di nazionalità romena, proseguendo poi la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso. Sono in corso le ricerche degli agenti del commissariato di polizia Monteverde per individuare il pirata. Dalle testimonianze sembra che il pirata fosse alla guida di un'auto scura. Il tipo dell'auto si stanno anche esaminando alcuni frammenti plastici che sono stati raccolti sul luogo dell'incidente. Sul posto, dopo l'incidente, sono intervenuti 113 e 118, ma non c'è stato nulla da fare: l'uomo è morto durante il trasporto all'Aurelia Hospital.

Napoli, folla aggredisce investitore. A Napoli un bambino di dieci anni e la madre, investiti e uccisi in viale della Resistenza, nel quartiere di Scampia, a Napoli. A travolgerli un invalido civile di 39 anni, che soffre di apnea notturna. L'uomo è apparso subito sotto choc. Dal racconto di alcune persone che lo conoscono l'uomo avrebbe investito già due persone negli ultimi tempi. Circa quattro mesi fa, secondo gli abitanti del quartiere, l'uomo aveva investito con la sua Fiat Punto grigia un dipendente dell'Asia, l'azienda cittadina di igiene urbana, in via Cupa della Filanda, provocandogli una frattura alle gambe. Appena cinque giorni fa invece avrebbe messo sotto una donna in via Giovannantonio Campano, per fortuna senza conseguenze.


L'incidente L'uomo lavora in una falegnameria e vive con la madre anziana.
Secondo le testimonianze, andava a velocità sostenuta quando, forse per un malore, non si sa se legato alla sua invalidità, ha perso il controllo della vettura: questa ha investito le due persone e poi urtato tre auto, una Y10, una Scenic ed una Panda,
prima che la rottura del semiasse la facesse fermare a pochi metri da un mercatino rionale. Subito dopo il fatto ci sono stati momenti di forte tensione con la folla che ha tentato di aggredire l'investitore.


IlMessaggero.it
Frida07
00venerdì 11 aprile 2008 14:09
L'incidente può succedere...ma quando si corre come matti ubriachi persi, non è incidente...è omicidio.
Può capitare anche di investire una persona...è un incidente...ma se scappi senza prestare soccorso sei un assassino...è un omicidio!!!
giuggyna
00venerdì 11 aprile 2008 14:53
giusta osservazione
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com