Samp: a gennaio Crespo e Jimenez

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 6 ottobre 2008 16:19
Marotta conferma: "Prenderemo qualcuno"
Beppe Marotta conferma: la Samp si darà da fare a gennaio per rinforzare la rosa, come ha chiesto Cassano. "Antonio ha fatto un discorso molto maturo, che avvalora il suo cambiamento" ha detto l'ad blucerchiato. "E' evidente che vediamo il mercato di gennaio come un'opportunità per cogliere miglioramenti di qualità". Sulla lista della spesa, fin da questa estate, c'è Hernan Crespo. Ma da Appiano Gentile potrebbe muoversi anche Jimenez.
"E' ancora prematuro parlare di nomi, siamo ancora alla sesta giornata". Marotta non si sbilancia, ma è chiaro che il club sta già lavorando seriamente alle strategie future. Crespo sembrava destinato a trasferirsi a Genova già in agosto. Poi l'argentino cambiò idea, deciso a giocarsi tutte le sue carte per ritagliarsi uno spazio nell'Inter di Mourinho. Tentativo questo che sembra completamente fallito, per cui alla riapertura del mercato non dovrebbero esserci ostacoli alla trattativa.

Anche il nome di Jimenez era sull'agenda di Marotta l'estate scorsa. Fu l'inserimento del cileno nella lista Champions a modificare gli scenari. Ma se Mourinho dovesse ripensare alle possibilità di impiego del giocatore, la Samp potrebbe vantare una sorta di prelazione su Jimenez, che Mazzarri potrebbe impiegare come trequartista e seconda punta.

Un'altra voce proviene invece dall'Inghilterra. Il club genovese avrebbe messo gli occhi su Vegard Forren, difensore centrale del Molde, già nel mirino del Tottenham.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com