Roma, rissa davanti a bar: un morto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00domenica 29 marzo 2009 13:34


Tre persone finiscono accoltellate

Tre persone sono state accoltellate a Roma e una di esse è morta. I tre, probabilemnte tutti italiani e con precedenti penali, sono stati soccorsi davanti ad un bar in via del Gazometro nella zona Ostiense. L'uomo con le ferite più gravi è stato portato nell'ospedale San Camillo, dove però i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Una delle ipotesi su cui sta lavorando la squadra mobile è quello di una rissa degenerata.

L'aggressione è avvenuta intorno alle 5,30 del mattino, davanti al bar "Imperiali". I poliziotti stanno procedendo alle operazioni di identificazione delle vittime. Al momento non si esclude alcuna pista investigativa. I tre potrebbero essere rimasti feriti nel corso di una violenta lite con dei rivali, oppure la rissa potrebbe essere scoppiata per futili motivi.

Per ora gli inquirenti non escludono anche un regolamento di conti tra pregiudicati alla base del violento alterco. Gli investigatori interrogheranno i due feriti per tentare di ricostruire quanto avvenuto all'alba nel quartiere Ostiense.




tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com