Roma diventa "Gotham City"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 luglio 2008 14:04
Mostra per il nuovo Batman di Nolan
Sta arrivando. Il nuovo Batman, che per tutti ormai è diventato il "Joker con Heath Ledger", è pronto ad arrivare sugli schermi italiani dal 23 luglio. E per l'occasione, dal 10 al 17 luglio Roma respirerà il fascino oscuro di Gotham City. Per un'intera settimana, nello splendido scenario di Ponte Milvio, verrà allestita una mostra dei costumi di scena del film e, all'interno dello spazio espositivo, troverà posto anche la moto originale usata sul set.

La mostra/evento, organizzata dalla Warner Bros. Pictures, in collaborazione con la Buddy Event, è l'occasione per scoprire in anticipo i segreti dell'ultimo film. Ne "Il cavaliere oscuro" riunisce di nuovo insieme il regista Christopher Nolan e la star Christian Bale, nel ruolo di Batman/Bruce Wayne. L'interesse però è puntato soprattutto sull'intepretazione di Heath Ledger nei panni di Joker. A detta di molti una interpretazione che potrebbe valere a Ledger un Oscar postumo.

Ma le promozioni speciali del film non si esauriscono a Roma, dal 18 al 20 luglio infatti due dirigibili brandizzati con il logo di Batman voleranno sulle spiagge della Versilia e della riviera Romagnola.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com