Roma, è fatta per Menez

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 28 agosto 2008 00:49
L'agente: "C'è accordo su tutto"
Novità importanti per la Roma sul fronte mercato: il Monaco ha accettato di cedere Jeremy Menez ai giallorossi. Dopo una richiesta di circa 25 milioni, il club del Principato si sarebbe accontentato di 15. E' lo stesso agente del giocatore a confermare la chiusura dell'operazione: "C'è l'accordo su tutto". Menez, intanto, è arrivato a Roma e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e firmerà un quadriennale.
Manca dunque soltanto l'ufficialità per il passaggio di Menez in giallorosso. "C'è l'accordo su tutto con il club e con il giocatore - ha dichiarato l'agente del giocatore, Jean Pierre Bernes, a Rete Sport - Il ragazzo è entusiasta di venire alla Roma. Sarà ufficiale molto probabilmente domani. C'erano altri grandi club su di lui però non posso dire nulla in più".

A parlare benissimo di Menez è uno che lo conosce da vicino: il portiere del Monaco Flavio Roma. "Ha appena 22 anni e non vorrei esagerare con i paragoni ma posso dire che potenzialmente è un campione, e ha tutte le carte in regola per arrivare ai livelli di Zidane - ha detto a Radio Radio - Menez è fortissimo, ha nelle sue migliori doti tecniche la velocità e credo che saprebbe adattarsi benissimo al gioco di Spalletti. E' un giocatore duttile, e può ricoprire diversi ruoli, anche se preferisce giocare in appoggio alle punte, esterno a sinistra. Non lo si può considerare una vera punta - ha proseguito - ma anche se non segna moltissimo sa fare assist geniali, mandando in porta chi gli gioca accanto".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com