Rita, bacio mozzafiato con l'ex

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, February 24, 2009 9:23 PM
Dalla Chiesa, addio al "Cesarone"

Anche i Cesaroni piangono. Ne dovrebbe saper qualcosa Antonello Fassari, lo zio della famiglia più amata d’Italia. Che, dopo aver vissuto una breva storia con Rita Dalla Chiesa, adesso sembra finito nel dimenticatoio. La presentatrice nei giorni scorsi è stata beccata a baciare appassionatamente l’ex, l’architetto greco Akis Panakis.


La loro relazione sembrava ormai finita, dopo nove anni di alti e bassi. Rita a settembre scorso era stata chiara e sembrava essersi consolata con l’attore romano. Invece, come testimonia questa foto di Di Più, l’amore con Panakis si è riacceso. Più ardente che mai. A gennaio Rita e Akis erano stati avvistati a spasso per le strade della Capitale, ma fra loro non c’erano mai stati atteggiamenti teneri.

Adesso invece si sono lasciati prendere dall’istinto e, come due ragazzi innamorati, si sono scambiati un bacio bollente nascosti dietro un’auto parcheggiata per strada, indifferenti al caos circostante.

L’affinità tra loro, nonostante gli inevitabili screzi dovuti ai troppi impegni lavorativi di Rita, è enorme. E non c’è tenera amicizia che regga a questa travolgente passione. Speriamo che duri il più a lungo possibile…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:24 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com