Rimmel e rossetto solo per lui

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, December 2, 2008 4:16 PM
Machi e affascinanti, ma c'è il trucco

Massaggi, creme, trucco e parrucco. Anche gli uomini non sanno resistere alle strategie femminili per apparire più belli e così, vanitosi più del gentil sesso, si mettono nelle mani di abili make-up artist. C’è chi si lucida le labbra, chi si dipinge le unghie con lo smalto, chi si pennella gli zigomi col fard, chi si spiuma le sopracciglia e chi mette il rimmel. Nessuno resiste al fascino del trucco. Anche i machi più insospettabili.

A Morgan piace esagerare: non si limita a truccarsi gli occhi, il cantante si dipinge anche le unghie. Perfino di un bluette che difficilmente passa inosservato. L’ex gieffino Jonathan ha fatto del suo look un particolare irrinunciabile del suo personaggio. Il suo trucco è evidente, come pure le sue mise modaiole. Matita, ombretto e rimmel per gli occhi, fasce per i capelli e viso curatissimo per il vincitore del reality. Ma se per Morgan e Jonathan il trucco è parte del personaggio, per altri insospettabili il make up è diventato una moda. E non solo da esibire in televisione.

Per apparire più abbronzati e con la pelle distesa e colorita in tanti ricorrono al fondotinta. Anzi, per chi sta davanti alle telecamere il cerone è d’obbligo. Occhio a non esagerare però.

All’ex tronista ed ex naufrago Giuseppe Lago è scappata la mano sul lucidalabbra ed eccolo con una bocca luminosa in una foto di qualche tempo fa. Daniele Interrante, oltre a gel e gelatina immancabili sui suoi capelli, accentua il suo sguardo affascinante con un po’ di trucco. Anche Sergio Muniz per dare ai suoi bellissimi occhi un tocco di sensualità in più ricorre al maquillage, come pure Andy dei Bluvertigo. Ma nemmeno i calciatori, fuori dal campo, riescono a rinunciare a un pizzico di vanità: Francesco Coco usa il cerone e Fabio Cannavaro si sfoltisce le sopracciglia.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:43 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com