Regine Pop 2008

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00mercoledì 31 dicembre 2008 15:51


A loro il 2008 ha certamente portato fortuna, sono le nuove regine del pop che dal nulla hanno finito per dominare la scena musicale degli ultimi 12 mesi, riuscendo a volte ad oscurare colleghe ben più navigate. A cominciare da Katy Perry , il fenomeno che sta sulla bocca di tutti, la nuova Madonna 23enne di origine californiana che la scorsa estate con il suo pezzo I kissed a girl ha sbancato ogni classifica e che da quel momento non si è più fermata. Cambiando più look lei di tutte le altre insieme.

Anche per Leona Lewis la ex vincitrice della terza edizione dell'X Factor inglese, questo è l'anno della consacrazione: il suo primo album Spirit svetta in tutto il mondo e raggiunge i primi posti nelle classifiche Usa. Ma il reality dei nuovi talenti vede anche da noi la nascita di una nuova stella: la cantante-cassiera Giusy Ferreri, che cantando Novembre in tutte le radio d'Italia, si prepara a salutare l'anno nuovo da vincitrice.



Duffy, la gallese è in scena da qualche anno, ma è solo con il suo album di debutto Rockferry, uscito nel marzo 2008, che ha superato 3.8 milioni di copie vendute guadagnandosi un posto nel firmamento delle celebrity.






La novità made in Usa si chiama Lady Gaga, mentre dalle pagine di my Space si afferma Adele classe 1988 che debutta ufficialmente con l'album 19. Sul fronte Italiano dobbiamo accontentarci della vincitrice di Sanremo, Lola Ponce che diventa celebre per i suoi duetti canori ma soprattutto per un fisico mozzafiato messo a nudo sul calendario di Max.

L'anno che sta finendo ha visto anche una grande re-entry musicale: Britney Spears con il disco della sua resurrezione Circus, che è volato subito al primo posto in classifica.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com