Reggiseno: ora legge le emozioni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 15 maggio 2009 19:02
Solleva il petto se ti piace un lui
[IMG]http://i43.tinypic.com/2z754i8.jpg[/IMG]
Camminando per la strada “avvisti” un uomo che ti piace. Che fare? In questi casi, l’ideale sarebbe lasciare parlare il corpo che, senza timidezze e falsi pudori, racconta la tua emozione e si trasforma anche esteriormente per renderti più attraente. Pura fantascienza? Forse no. In effetti, è stato messo a punto un indumento “intelligente” in grado di svolgere esattamente questo compito.

Si tratta di uno speciale reggiseno, presentato alla mostra di lingerie di Parigi e in commercio da quest'estate, in grado di leggere le emozioni di una donna e di “comunicarle” al partner che le ha suscitate. Come riferisce il quotidiano britannico “Sun”, il reggiseno hi-tech è in grado di “sollevare” i seni di una donna proprio al momento giusto, quando cioè capisce che lei è in presenza di un uomo da cui si sente attratta.



Lo “smart memory bras”, è dotato di una schiuma sensibile al calore: quando registra un aumento della temperatura corporea, segnale anche di attrazione sessuale, la schiuma si dilata sollevando i seni. Questo, secondo gli inventori del reggiseno marcato Lisca, renderebbe la donna più attraente e sexy, comunicando all'uomo in questione ciò che la donna prova realmente. Quando poi la temperatura corporea diminuisce, la schiuma si restringe e lascia che il seno torni alla sua forma naturale.

"Quando il corpo cambia, lo fa anche il reggiseno", spiega Suzana Gorisek, designer di Lisca. "E' più salutare - ha aggiunto un portavoce di Lisca - di un normale reggiseno perché è sempre perfetto". Questo reggiseno rivoluzionario sarà in vendita nei negozi a partire da quest'estate al costo di 25 sterline (35,72 euro).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com