Raffaella: "Sarò la nuova Loren"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 30 agosto 2008 00:27
L'ex gieffina è pronta per il cinema
Raffaella Fico, protagonista del Gf8 tutta ricci e pepe, è pronta a debuttare come attrice nel lungometraggio "Storia di un amore" della regista emergente Maria Manna. Al suo fianco Fernando Vitale, ex tronista di "Uomini e Donne" con il quale si vocifera abbia un feeling. La Fico, entusiasta di questo nuovo ruolo, racconta a "Di Tutto" le sue aspirazioni e non nasconde il desiderio di diventare la nuova Sofia Loren.

Un'aspirazione non da poco, se consideriamo che sui fuoriusciti dal Grande Fratello il pregiudizio (a volte più che giustificato) è totale. Ma per Raffi ora esiste solo il lavoro e un sogno da realizzare: diventare att. Non a caso dei suoi compagni d'avventura non ha più notizie, non è rimasta in contatto con nessuno. rice.

"Storia di un amore" è stata una grande opportunità: "Interpreto una ragazza giovane - spiega la Fico - ho una comitiva, ma lei è quella che pensa di più allo studio, non esce con nessuno, molto pignola e tranquilla. A seguito di varie vicende s'innamora di un ragazzo, il bullo del paese che piace a tutte, bello ma dannato. Piace a una mia amica, però caso vuole che mi metta con lui. Alla fine però il ragazzo muore…".

Ma l'ex concorrente del reality, a differenza del copione, si dichiara single: "Non ho ancora il fidanzato - afferma - non c'è stata l'occasione. A prescindere che adesso tra lavoro e roba varia non ho neanche il tempo per una vacanza, è che non riesco a trovarmi in un contesto che mi dia l'opportunità di conoscere i ragazzi".

Le voci che circolavano sul set del film riguardo la nascita di un'ipotetica simpatia tra lei e il collega Vitale vengono quindi immediatamente smentite: "No, non è nato nessun feeling sul set - precisa la Fico - non è il mio tipo! Oggettivamente è un bel ragazzo, ma non è il mio tipo!".

Con il cuore libero, Raffaella potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul lavoro e raggiungere quindi il suo scopo. Da settembre lascerà Napoli e si trasferirà a Roma per studiare recitazione, perché di ballare e cantare è già capace, e poi è in attesa di sapere com'è andata la registrazione di una puntata zero di un format in cui ha affiancato Marco Liorni.

Per la giovane napoletana il Grande Fratello è stato un mezzo per arrivare al successo, ma la strada è ancora lunga se vuole diventare come la grande Sofia Loren.
giuggyna
00sabato 30 agosto 2008 00:31
mi piacerebbe vederlo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com