Quando le vip (si) scoppiano!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 3 novembre 2008 16:51
Ecco tutte le belle sulla piazza
Sexy, affascinanti e decisamente...single! Sono tante le belle della tv che, per scelta o per uno scherzo del destino, sono tornate sulla piazza. Da Michelle Hunziker, sola dopo l'addio a De Laurentiis, a Eleonora di Miele, che ha rotto con Varrese, passando per la provocante Melita Toniolo, la sfortunata Simona Salvemini e la bombastica Sara Varone, fino alla neo-single Caterina Balivo, ecco una carrellata di vip a caccia dell'anima gemella.

Dopo i rumors insistenti, Caterina Balivo conferma l'addio a Nicola Maccanico, col quale era fidanzata da più di tre anni. Di recente la coppia aveva vissuto alcuni alti e bassi, e, infine, è scoppiata. La conduttrice è di nuovo sul mercato.


Aspetta l'uomo giusto anche l'ex gieffina Simona Salvemini: prima la rottura con il coinquilino Filippo Bisciglia per via della terza incomoda Pamela Camassa, poi il tira e molla col calciatore Moris Carrozzieri hanno fatto soffrire la concorrente della Talpa, che ora cerca il riscatto. Chissà che in Sudafrica non riesca finalmente a stanare il vero amore.

Stesso discorso per la compagna d'avventura e amica del cuore Melita Toniolo: single da qualche mese, la Diavolita sa come far cadere ai suoi piedi un uomo. Curve mozzafiato e sguardo malizioso sono le sue tecniche di seduzione: chi cadrà nella sua rete?

Forme da urlo anche per Sara Varone, che regala un 2009 bollente ai suoi fan: nei panni della contadina piccante, fa davvero girare la testa. Resisterle sembra difficile e aspettiamo solo di vederla spuntare con un nuovo fidanzato.

Momento buio per la bionda Eleonora Di Miele, che ha detto addio al collega Massimiliano Varrese dopo quattro anni d'amore. Lei vorrebbe una famiglia, ma, all'improvviso, si è ritrovata sola. Ma con uno sguardo così, è difficile che resterà a lungo sola.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com