Premium League, ecco i Top e Flop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 29 settembre 2008 21:46
I migliori e i peggiori della quinta giornata
E' una samba la colonna sonora della Top 11 di questa settimana. Ronaldinho, eroe del derby vinto dal Milan sull'Inter, si guadagna per la prima volta un posto tra i migliori grazie al 7,5 in pagella e al gol di testa con cui ha fulminato Julio Cesar. A centrocampo spicca la classe dell'altra stella rossonera: per Kakà (7+assist vincente) il totale fa nove.

Il voto più alto spetta anche questa volta al bomber della Lazio, Zarate: voto 8, cui vanno aggiunti i due gol al Torino. Gilardino, salvatore della Fiorentina, si merita un bell'undici (7,5+gol decisivo). La faccia vecchia della difesa, inteso come grande habituée della Top 11, è il romanista Panucci, nuovamente in gol nel 2-0 all'Atalanta (7+3 il voto). Ai suoi lati, nel consueto 3-4-3, l'eterno Paolo Maldini (voto 7) e il catanese Stovini (7,5).

A completare l'undici dei migliori c'è un centrocampo di rivelazioni con Giacomazzi (9,5), Caserta (8,5) e Kharja (9). In porta il viola Frey (7).
Ecco la formazione dei Top 11:
(3-4-3): Frey; Stovini, Panucci, Maldini; Giacomazzi, Kharja, Caserta, Kakà; Zarate, Gilardino, Ronaldinho.

Dai "buoni", passiamo ai "cattivi" di giornata, dove la fanno da padroni i nerazzurri di Mourinho. Tre, infatti, gli interisti in "classifica": Burdisso paga l'espulsione con un bel 4, Quaresma fa peggio con un 3,5, mentre Stankovic entra in campo giusto il tempo di rifilare un pestone con ammonizione a Kakà e guadagnarsi un 4,5. Male anche il povero Torino, tartassato dalla Lazio: Sereni, due gol ed espulsione, vale 1,5, mentre Pratali, non esattamente un baluardo al centro della difesa, fa come Quaresma e vince un 3,5. Al fianco del centrale granata, oltre a Burdisso, spazio al reggino Cirillo (4).

Inter a parte, il centrocampo è impreziosito da Camoranesi (4,5) e Ardito (5). In attacco, i punteros del Cagliari Larrivey e Jeda (5 per entrambi) e il solito Calaiò (4,5).

Questo, nel dettaglio, il Flop 11:
(3-4-3): Sereni; Cirillo, Pratali, Burdisso; Ardito, Stankovic, Quaresma, Camoranesi; Jeda, Calaiò, Larrivey.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com