Picchia tassista che lo aveva caricato e tenta di rubargli la macchina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 20 aprile 2008 15:13
Antonio Capuano, detto Karim, ex tronista del programma di Maria De Filippi ''Uomini e donne'' e partecipante al programma Rai ''La Talpa'', finito in manette la notte scorsa a Milano

Notte di violenza con epilogo dell'arresto per Antonio Capuano, detto Karim, ex tronista del programma di Maria De Filippi ''Uomini e donne'' e partecipante al programma Rai ''La Talpa'', finito in manette la notte scorsa a Milano per aver aggredito un tassista che l'aveva preso a bordo e per aver cercato poi di rubare il taxi.


Secondo la ricostruzione degli agenti della Volante, Karim e' salito a bordo della vettura e, nei pressi di Viale Abruzzi, ha inspiegabilmente cominciato a colpire a schiaffoni il tassistia, G.F., 30 anni.
L'uomo si e' spaventato e ha abbandonato l'auto. Karim e' sceso e ha cominciato a inseguirlo per picchiarlo ancora. Poi il modello e' tornato sui suoi passi, e' risalito a bordo dell'auto e ha cercato di metterla in moto per andarsene.
Il tassista, pero', aveva gia' chiamato gli agenti che hanno arrestato Capuano con l'accusa di lesioni e furto aggravato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com