Per Whitney un pezzo hard

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 14 aprile 2008 21:17
La Houston canta la sua vita sessuale
La via per tornare al successo per Whitney Houston si chiama sesso. Il suo attuale boyfriend, il cantante R'n'B Ray J, ha scritto per la sua compagna, di 17 anni più vecchia di lui, un brano a luci rosse che descrive la loro vita sessuale. Nel testo della canzone ci sono anche alcuni riferimenti irridenti nei confronti dell'ex marito di Whitney, Bobby Brown, che nella sua autobiografia ha lanciato più di un'accusa verso la cantante.

Il 27enne compagno di Whitney non ha lesinato riferimenti espliciti e punzecchiature verso Bobby Brown. "Far l'amore è una figata" dice il testo del brano, "basta prenderla per i capelli ogni tanto". E poi continua "E' questa tua moglie, è questa la tua bella?, beh, io sono il suo fidanzato...".

Dal canto suo Brown non sembra molto preoccupato del fatto che Ray J frequenti la sua ex moglie e risponde sul filo dell'ironia. "Sono consapevole che Whitney sta vedendo Ray J, un cantate R'n'B molto giovane che è più famoso per essere il fratellino di Brandy, la premiatissima star tv - ha detto - la loro relazione non mi dà noia. Lei è libera di vedere chi vuole così come lo sono io. So bene che tra loro ci sono vent'anni di differenza ma... a ciascuno il suo".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com