Per Tori un triangolo anomalo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 16 aprile 2008 12:14
La Spelling in una commedia romantica
Bacia la sposa. I problemi nascono lo sposo una volta era solit baciare... un altro uomo. E' ciò che accade a Tori Spelling nella nuova commedia che la vede protagonista, appunto "Kiss the bride". Il film uscirà negli Stati Uniti venerdì e a fianco della Spelling altre star del piccolo schermo come Amber Benson (Buffy l'ammazzavampiri) e Garrett M. Brown (Roswell).

La trama è presto detta: Matt riceve dal suo ex compagno di scuola Ryan la partecipazione al matrimonio. La cosa che stupisce maggiormente Matt non è tanto che si sposi, ma il fatto che lo faccia... con una donna! Infatti, all'epoca della scuola, i due erano amanti. Matt allora si reca dal suo ex compagno per tentarlo di salvarlo dalle grinfie della "tremenda" Alex (Tori Spelling) e riportarlo sulla "retta" via.

Un'altra commedia che affronta il tema omosessualità con il sorriso sulle labbra e che vuole dimostrare come l'amore e le identità sessuali non siano mai troppo... costanti. Le risate, con un pizzico di malizia, sono assicurate.
=Ereandil=
00mercoledì 16 aprile 2008 12:30


CARINISSIMO!!!!!! [SM=g8147]



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com