Per Miley ancora immagini sexy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 19:16
Diffuse nuove foto rubate della Cyrus

Ma quante foto si è fatta Miley Cyrus con l'autoscatto? La domanda sorge spontanea di fronte alla divulgazione di nuove immagini della stellina targata Disney. La cantante/attrice è ritratta in pose a metà tra l'ammiccante e lo scherzoso, comunque sempre in vesti ridotte: o in costume da bagno o in maglietta e pantaloncini. Miley non commenta la diffusione delle sue immagini private e si gode il successo del suo disco.

Il responsabile della divulgazione delle immagini è sempre lo stesso hacker che aveva "sottratto" le precedenti dal cellullare di Miley, ovvero quel "Trainreq" che posta sul forum di "digital gangster".

Il dubbio in un caso come questo è duplice. Intanto quante foto ci saranno ancora in giro di Miley, visto che ogni settimana ne esce un'infornata nuova?E poi quanto la stellina di "Hannah Montana" non è in realtà un po' complice di tutto ciò? Infatti nulla sembra essere stato fatto per fermare l'hacker in questione, e oltretutto Miley in queste immagini appare sempre provocante ma mai troppo spinta, sempre vestita e con un tono scherzoso. Insomma, scandalo alla fine ce n'è ben poco, mentre di pubblicità molta.

E i risultati a quanto pare si fanno vedere, visto che il disco della Cyruas sta andando a gonfie vele. La figlia di Billy Ray Cyrus è insomma troppo piccola per permettersi della foto realmente sexy, me non troppo per aver sviluppato un perfetto senso degli affari.
~=€MM@=~
00lunedì 4 agosto 2008 19:34
LOL ma x me lo fa apposta
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 19:56
ahahah anke x me :p
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com