Per Coolio un video ricco di vip

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 11 settembre 2008 15:59
Sul set con Dorigo e la Kovacevic (GF)
Claudia Galanti (lady Ricucci), Mirela Kovacevic (ex Grande Fratello) e la modella Maristelle Garcia. Ma anche gli ex tronisti Luca Dorigo, Alberto Forcellini e Diego Conte. Gli ex GF Raniero Monaco di Lapio, Thiago Barcelos e Laura Torrisi. Insomma Coolio per il lancio del nuovo video "Change" ha fatto le cose in grande, chiamando a raccolta i personaggi più amati dei giornali di gossip e del pubblico televisivo. Su Star+Tv le foto del backstage.


Il videoclip è stato presentato, in anteprima mondiale, lo scorso 4 settembre al Casinò di Venezia. Il set pullula di personaggi televisivi e aspiranti nuovi protagonisti delle fiction.

Oltre ai citati ex tronisti ed ex star del Grande Fratello citiamo anche l'illustre presenza degli ex concorrenti de "La Talpa": Davide Ricci e Franklin Santana e delle immancabili Rosy Dilettuso (ex 'Pupa') e Flaminia Romeo,"madre natura" in Ciao Darwin del 2007 che si candidano a diventare le nuove star del cinema italiano ed internazionale.

Insomma Coolio si è voluto circondare di bellezze nostrane per rendere il suo video ancora più accattivante e raffinato. Il copione non vede un protagonista assoluto ma è una storia corale che si dipana attraverso una spy-story mista alle immancabili coreografie fino al colpo di scena finale. Gli scatti esclusivi del settimanale Star+Tv mostrano che le star accorse alla 'corte' di Coolio sono molto solidali tra loro e soprattutto di una bellezza accecante...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com