Per Britney un futuro a Broadway

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 2 giugno 2008 12:45

Per lei pronta una parte in "Grease"

Nonostante il periodo di crisi profonda, il mondo dello spettacolo non vuole abbandonare Britney Spears. Dopo le offerte arrivatele dal leader dei Sex Pistols, ora è il teatro a chiamarla: la giovane popstar infatti sembra attualmente in pole position nel gradimento dei maggiori impresari teatrali di Broadway per la riedizione del famosissimo musical "Grease". Dove Britney, ovviamente, reciterebbe nel ruolo di Sandy.

Forse oggi come oggi Britney farebbe un po' fatica a entrare nell'immagine di "Look at me I'm Sandra Dee", il brano che le compagne di Sandy cantano per prenderne in giro il look troppo "virginale".

Secondo quanto sussurrato da una fonte anonima alla versione americana di 'Metro' "i produttori stanno pensando seriamente a lei per quel ruolo. A luglio partirà il casting ma al momento l'idea è che Britney possa essere perfetta nei panni di Sandy. Sarebbe una cosa incredibile". In effetti la storia di Sandy nello spettacolo non è molto diversa da quella della vera Britney, con la trasformazione da Barbie innocente e bomba sexy (anche se forse Britney nella realtà ha esagerato un pochino...).

La Spears inoltre non sarebbe nuova recitare, essendo già stata invitata per qualche cameo nella sitcom statunitense "How I met your mother".


tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com