Peggiorano le condizioni di Swayze

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, November 27, 2008 4:08 PM
Il tumore si sarebbe esteso al fegato
Le condizioni di salute dell'attore americano Patrick Swayze si sarebbero aggravate. Una fonte anonima ha confidato al National Enquirer Magazine che il tumore al pancreas che da qualche mese ha colpito l'ex protagonista di "Dirty Dancing" si sarebbe esteso anche al fegato. "Il dottore gli ha detto che in queste condizioni non sopravviverà a lungo" ha riferito la fonte vicina all'attore.

Swayze non ha rilasciato nessuna dichiarazione. L'uomo ha appena terminato le riprese di "The Beast", uno show americano nel quale interpreta il ruolo di un agente dell'FBI. "Ha ancora molte energie e guardandolo non riesci a credere a quello che sta passando" ha commentato Kevin O'Connor, co-protagonista della serie. Ma proprio a poche ore dalla festa di fine riprese, è giunta la drammatica notizia che lascia ben poche speranze.

"Patrick se lo immaginava perché nell'ultimo periodo ha sofferto sempre più stanchezza e debolezza" rivela una fonte al magazine americano. "A volte è talmente fiacco che riesce a stento a camminare senza svenire. Altre volte resta senza fiato e deve sedersi". Swayze ha lottato sin dall'inizio della malattia contro il cancro affidandosi alle cure del Centro Medico dell'Università di Stanford.

Attorno all'uomo si sta stringendo tutta la sua famiglia: la moglie, l'attice Lisa Niemi, e il fratello Donny. "Lisa ha chiamato Donny che si trovava a Los Angeles, dicendogli di correre a Chicago, dove Patrick era impegnato sul set. Era terrorizzata a morte. Donny ha avuto l'impressione che suo fratello fosse sul letto di morte perché Lisa continuava a ripetere che Patrick voleva dirgli addio. Era scossa e non riusciva a smettere di piangere".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:52 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com