Partorisce allo stadio, bimbo muore

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 gennaio 2008 21:31
Dramma durante Reggiana-Viareggio
Una donna ha dato alla luce un bambino allo stadio di Reggio Emilia dove era in corso l'incontro di calcio Reggiana-Viareggio. La donna è stata colta improvvisamente da malore ed è stato richiesto l'intervento del 118, ma il parto, data l'estrema urgenza, è avvenuto proprio a ridosso dei bagni della tribuna. Il piccolo però è deceduto poco dopo. La donna era allo stadio seduta in tribuna con il figlio di 10 anni.


La donna si è sentita male intorno alle 21.30 ed è stata subito soccorsa anche dal personale della polizia in servizio di ordine pubblico allo stadio.

Sdraiata a terra e coperta da alcuni teli, ha dato alla luce il bambino grazie alla collaborazione di un ginecologo che si trovava tra gli spettatori, ma il parto ha presentato subito delle gravi complicazioni e il piccolo è stato trasportato in ospedale in condizioni di forte sofferenza. Inutile la corsa in ambulanza. Il bimbo, infatti, è deceduto poco dopo.

Al momento non è ancora chiaro a che punto della gravidanza fosse la donna, ma per uno dei soccorritori la gestazione era giunta all'incirca al sesto mese.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com