Parma: via Cagni, arriva Guidolin

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 22:18
Decisivo il brutto inizio di campionato
Il Parma cambia allenatore. Il presidente Ghirardi, infatti, ha deciso di esonerare il tecnico Luigi Cagni e di chiamare Francesco Guidolin. "La Società Parma Fc Spa comunica che il Signor Luigi Cagni è stato sollevato dall'incarico di allenatore della Prima Squadra" si legge in una nota del club, completata dai ringraziamenti di rito. Dai giocatori, invece, una lettera di scuse e di assunzione di responsabilità: "Siamo dispiaciuti, mister"
Un gesto inusuale, inedito. A parole, gli attestati di solidarietà nei confronti dell'allenatore che se ne va non sono mai mancati in gran parte dei casi. Una comunicazione "ufficiale", invece, non si ricorda: "I calciatori del Parma Fc - scrivono - ringraziano mister Cagni per la professionalità e la solarità dimostrata in questi mesi di lavoro e gli fanno un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera. Siamo dispiaciuti - conclude la nota - di non essere riusciti a mettere in pratica sul campo le sue idee e le sue indicazioni''.

E lui, Gigi Cagni? Raggiunto telefonicamente da Radio Kiss Kiss, ha ammesso di non averla presa bene: "Sono profondamente amareggiato per la decisione raggiunta dalla società. Non mi va di parlare in questo momento perché per me è davvero un brutto momento. Non me l?aspettavo, ora ho solamente bisogno di restare qualche giorno in silenzio per riflettere. Ripeto comunque che si tratta davvero di un brutto momento".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com