Paris, il nuovo singolo è in Rete

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 1 ottobre 2008 17:06
Si intitola "My Bff"

Paris Hilton ci riprova. Reduce dalla discutibile esperienza di "Paris", il suo album d'esordio, la ricca ereditiera torna sulla scena musicale per lanciare il suo secondo cd "Paris Hilton's My New Bff". Al progetto ha collaborato anche il compagno Benjii Madden, membro dei Good Charlott, ma la sua impronta, almeno a giudicare dal primo estratto "My Bff", che circola già in Rete, è introvabile.

"Puoi essere quella che voglio? Puoi essere la sola di cui ho bisogno? La mia migliore amica…" si chiede Paris nel nuovo singolo. Il testo è esplicito, quasi un'accorata richiesta d'aiuto della "povera" star che sembra proprio non trovare nessuno di cui potersi fidare. "My Bff" esce in contemporanea con il debutto, in Inghilterra, di un nuovo reality show firmato MTV che vede protagonista la Hilton. In gara oltre 300mila candidati al ruolo di best friend della star. I favoriti per ora sembrano essere una ragazza sedicenne e due uomini gay, lei intanto aspetta: "Tutta la mia vita, non immagini quanto ho atteso… la mia migliore amica" scrive nel testo di "My Bff".

Nonostante le vendite del suo primo progetto discografico non abbiano raggiunto l'obiettivo previsto, Paris Hilton ha scelto di rimettersi in gioco, affidandosi alle più esperte mani del suo compagno Benjii Madden. "Benji mi sta aiutando moltissimo - ha rivelato la Hilton. - E' un grande talento, anche come autore e come cantante". La coppia, che duetterà in un brano del nuovo album, è al lavoro da mesi.

Nel frattempo l'ereditiera d'oro, nota al grande pubblico non proprio grazie alle sue doti canore, continua a far parlare di sé. Nei giorni scorsi Paris ha presentato a Milano la sua nuova linea di moda. Un evento imperdibile per centinaia di ragazzine che hanno atteso per ore l'arrivo della star. Le stesse che ora staranno aspettando con ansia l'uscita del suo nuovo album.
giuggyna
00mercoledì 1 ottobre 2008 17:12
"My Bff"





Paris Hilton ci riprova. La ricca ereditiera torna sulla scena musicale per lanciare il suo secondo album "Paris Hilton's My New Bff". Il primo estratto è "My Bff".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com