Paris cerca "un migliore amico"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 27 aprile 2008 14:46
In 85mila per il suo nuovo reality
Ricca, bella e invidiata. Eppure Paris Hilton cerca in televisione il suo migliore amico. La rampolla infatti sarà protagonista di un reality trasmesso negli Stati Uniti da Mtv, dove sarà alle prese con venti ragazzi che tenteranno di diventare suoi migliori amici. Chi vincerà si fregerà dell'acronimo di "Bff", ossia acronimo di Best Friend Forever, migliore amico per sempre. La serie comincerà negli Stati Uniti il prossimo ottobre.

"Paris ha bisogno di un amico che la segua incodizionatamente e, ovviamente, che la faccia ridere ogni tanto" si legge sul sito lanciato dalla Hilton, dove tutti possono presentare la propria candidatura. La concorrenza è enorme: sono più di 85mila i candidati online e di questi solo venti potranno partecipare al reality, una sorta di "Grande Fratello", dove i concorrenti convivranno e gareggeranno per dimostrare chi di loro è più degno di essere il migliore amico di Paris.

Fra i candidati online più gettonati, spicca un ragazzo newyorkese di 21 anni, che si fa chiamare BenjtBenjy e che si presenta nel suo blog come un tipo "malizioso, entusiasta per la moda, bello, piccante e passionale".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com