Pamela: "Non sono una rubauomini"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 30 aprile 2008 14:22
La Camassa: "Filippo uomo della vita"

"E' l'uomo della mia vita. Mi piace da quando l'ho visto in tv, nella Casa. Ma non sono una rubauomini". Pamela Camassa da un mese è la fidanzata ufficiale di Filippo Bisciglia e a Chi precisa: "Quando ci siamo scambiati il primo bacio, lui era single". Già perché tra Pamela e Filippo, fotografati mentre si baciano appassionatamente, c'è ancora la ex di lui, Simona Salvemini: "E' accecata dalla rabbia. Ma non le ho rubato l'uomo".

La showgirl racconta come ha conosciuto il suo grande amore, l’ex gieffino Filippo: “Quest’inverno a Cortina d’Ampezzo. Lui era con Simona. Io con i miei amici. I nostri gruppi si sono uniti. Tra noi non è successo nulla”.

Poi Pamela e Bisciglia si sono incontrati ancora a Roma. “Lui mi ha detto che per Simona provava solo un grande affetto”. E così hanno iniziato a conoscersi meglio… “Passeggiavamo vicino ai Castelli romani, improvvisamente ci siamo guardati e, senza pensarci, ci siamo baciati. Stupendo”.

E anche Filippo non fa mancare parole d’amore per la sua nuova fiamma: “Prima di conoscerla, la guardavo in tv e dicevo: quella se la tira. Mi sbagliavo. E’ una persona umile, dolce e carina. E’ la donna della mia vita”.

Insomma dopo due dichiarazioni d’amore così, Simona Salvemini dovrà proprio mettersi il cuore in pace. “Provo ancora grande affetto (per Simona) – dice Filippo – Come ho già detto la passione si era spenta. Almeno da parte mia. Spero che un giorno potremo diventare amici”. Sarà difficile visto quel che pensa la Salvemini: “Mi ha ferito. Ci siamo lasciamo da quattro mesi e non ci sentiamo più. Al massimo qualche sms di circostanza. Se mi dovessi trovare faccia a faccia con Pamela reagirei male, molto male. Filippo ha le sue colpe, ma anche la Camassa ha sbagliato”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com