Pamela-Filippo, un'estate bollente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 24 luglio 2008 13:42
La vacanza è ad lato tasso erotico

Brucia anche in mezzo al mare la passione tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. L'ex gieffino e la show-girl, pizzicati a Porto Cervo da "Eva", hanno raccontato la loro estate a tutto sesso. "Nei momenti intimi Pamela si merita un bel 10", confessa lui, raccontando come tutto vada a gonfie vele. Bebè in cantiere? "E' troppo presto", rivelano, prima di lasciarsi andare a coccole, baci e acrobazie hot in acqua.


La coppia è affiatatissima, a pochi mesi dall'ufficializzazione dell'amore, nato in sordina dopo la rottura tra Bisciglia e la coinquilina Simona Salvemini.


Quest'ultima, che aveva accusato proprio la Camassa di averle rubato il fidanzato, si consola ora tra le muscolose braccia del calciatore Moris Carrozzieri, ex della pupa Rosy Dilettuso. Tutto è bene, quindi, quel che finisce bene.

E allora, ecco l'ex gieffino e la sua nuova fiamma divertirsi in Sardegna. Travolti dall'onda della passione, i due raccontano di trascorrere molto tempo assieme, e di darsi parecchio da fare sotto le lenzuola. L'atmosfera si surriscalda tra le coste sarde e quelle della Versilia, dove la coppia trascorrerà l'intera estate.

Se finora si son dedicati a baci bollenti e acrobazie erotiche in acqua, a Forte dei Marmi si caleranno nei panni degli zii, coccolando la nipotina di lei, Sofia. Voglia di metter su famiglia?

"Sono troppo giovane e stiamo insieme da poco per fare un progetto così importante", afferma lei. "Mi sento ancora un cucciolone", le fa eco il compagno. A settembre sarà poi il momento di pensare al lavoro: per la Camassa all'orizzonte c'è un reality, mentre l'ex gieffino dice di voler studiare recitazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com