Pamela Anderson, futura coniglietta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 20 settembre 2008 00:45
"Poserò ancora una volta per Playboy"
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se bisognerebbe dire "la coniglietta". Pamela Anderson tornerà a spogliarsi per Playboy ancora una volta. Lo ha rivelato la stessa star intervistata dall'edizione inglese di Metro, spiegando di aver già realizzato 13 servizi fotografici per la rivista e di essere "superstiziosa": "13 non porta fortuna - ha detto -, dovrò arrivare a 14. A Playboy devo il mio successo e la mia popolarita".

La storia di Pamela con Playboy si perde indietro nel tempo, sin dai primi anni novanta, ancora prima di diventare famosa con "Baywatch". La Anderson, tra i 13 servizi che ha fatto per la rivista di Hugh Hefner è stata infatti playmate del mese di febbraio nel 1990. Poi è arrivato il successo in tv e, soprattutto, il burrascoso rapporto con Tommy Lee con il video porno-amatoriale della loro luna di miele diffuso in Internet, tuttora, a più di dieci anni dalla sua comparsa, uno dei video più scaricati in Rete. Ma tutto è partito dai paginoni patinati della rivista per soli uomini più famosa del mondo.

"Ci tengo a tornare su Playboy, devo molto a quella rivista, il mio successo e la mia popolarita" ha detto l'ex bagnina di Baywatch dall'Inghilterra, dove è stata due giorni appena per promuovere il suo nuovo reality. La permanenza lampo Pam l'ha spiegata così: "Conosco un sacco di uomini inglesi che potrei mettere nei guai se solo parlassi. Quindi preferisco stare poco qui: non sono molto gradita".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com