Pam ospite del Prince of Germany

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Friday, May 15, 2009 6:33 PM
All'opening di un club molto privé
Al party di inaugurazione del mega Vip Club di Francoforte, poche settimane fa, su invito personale del proprietario, Marcus Prinz von Anhalt, Pamela Anderson non poteva mancare. Anche perché la serata aveva come titolo "Blonde is beautiful", e lei, sexy e prosperosa, è una delle bionde più famose al mondo. A disposizione dell'ex bagnina tutta curve 3 Suites Deluxe al Roomers, l'hotel più cool della città tedesca.

Marcus Prinz von Anhalt, ricchissimo playboy e proprietario di club privè e bordelli di lusso in tutta la Germania, che qualche anno fa ha comprato il titolo nobiliare per qualche milione di dollari e che si fa chiamare Prince of Germany, si ritiene "un grande amico di Pam". Lei non smentisce.
Ad ognuno le sue amicizie.
E così l'ex Baywatch è partita da Los Angeles con il primo aereo per presenziare al party di inaugurazione del nuovo Club. Ne è valsa la pena, il trattamento è stato davvero principesco.
In una delle suites a disposizione della bionda Pam ad attenderla un Chateau de Pampelonne del 2007, un letto King-size e una vasca da bagno rotonda in puro marmo di Pietra Grey. A suo uso esclusivo poi l'intera Spa dell'albergo. Quando si dice avere le amicizie giuste!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:09 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com