Pam-Jacko, un amore di plastica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 3 settembre 2008 01:42
Le star avvistate insieme a Malibù
Anderson-Jackson, ma che strana coppia! Stando al Daily Mail tra i due ci sarebbe del tenero. Un testimone pare averli avvistati in teneri atteggiamenti a Malibù, dove sono fuggiti cercando di seminare occhi indiscreti. Ma non è bastato e la loro liason segreta sarebbe così stata mascherata. Per i due, che negli anni hanno mostrato una certa affinità con la chirurgia estetica, è proprio un amore...di plastica!


Secondo il tabloid inglese, che parla di vero e proprio scoop, l'entourage di Jacko ha fatto di tutto per organizzare questa fuga romantica in tutta segretezza. Michael non approva infatti che la sua vita privata finisca sotto i riflettori e ha tentato di difenderla in ogni modo dall'attacco dei curiosi.


"Michael s'innervosisce quando qualcuno lo insegue - rivela la misteriosa fonte - così per questo appuntamento ha scelto un luogo neutrale. I due sono arrivati separatamente all'albergo sulla spiaggia di Malibù, per allontanare ogni sospetto. Poi hanno sorseggiato qualche drink al bar, in completo relax".

Pam e Jacko si sarebbero appartati in un angolo nascosto, dando il via ad una fitta conversazione e dimostrando interesse reciproco. Pare che, dopo un po', abbiano cominciato a flirtare, dando l'idea che tra loro ci fosse di più della solita amicizia.

A questo primo incontro, ne sono seguiti altri, tanto da far pensare che la simpatia si sia trasformata in qualcosa di più. Pamela e Michael sarebbero proprio una "strana coppia", ma di certo hanno una passione in comune: il bisturi, al quale hanno fatto entrambi ricorso a più riprese...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com