Omicidio Milano, ritrovato il cane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00giovedì 30 aprile 2009 13:29

Era scomparso dopo il delitto

Mentre proseguono le indagini sull'omicidio di Maria Teresa Procacci, la 69enne trovata martedì con il cranio sfondato nella sua autovettura a Milano, la polizia ha ritrovato il cane della donna, scomparso misteriosamente dopo il delitto. Gli agenti, grazie a una segnalazione, hanno ritrovato l'animale a poca distanza dal luogo dove è stato rinvenuto il cadavere. Sul movente dell'omicidio ancora non viene esclusa alcuna pista.

Gli agenti della Squadra mobile di Milano stanno sentendo parenti, amici e conoscenti di Maria Teresa Procacci. Nel frattempo la polizia ha ritrovato il cane Carlino della vedova. E' stata una segnalazione giunta agli agenti a consentire il ritrovamento del'animale.

Altre indagini sono in corso con le immagini delle telecamere degli stabili della zona. Anche oggi gli investigatori hanno escluso il movente della tentata rapina degenerata, dal momento che la donna aveva ancora al polso un costoso bracciale di brillanti. Esclusa anche la pista della violenza sessuale. Gli investigatori stanno quindi analizzando tutti i possibili moventi, a cominciare da quello economico. Maria Teresa Procacci aveva infatti un notevole patrimonio immobiliare





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com