Nuova stagione per Mediaset Premium

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 29 maggio 2008 13:14
Nella famiglia Premium Calcio e Disney
“Eravamo convinti fin dall’inizio della formula di Mediaset Premium e nella famiglia stanno per entrare due grandi novità”. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi alla presentazione della stagione 2008/2009 di Mediaset Premium: “Dal primo luglio partirà Premium Calcio, una all news di sport con un tg, All Sport, con 4 edizioni fresche tutti i giorni” e “dal primo luglio arriverà su Mediaset Premium “uno dei mondi più amati, Disney Channel”.


Ultima novità è la formula "easy pay", un modo più comodo di pagare l’abbonamento: sarà possibile addebitare sulla carta di mese in mese il costo del pacchetto che si è scelto. “E’ la qualità pura di Disney Channel e i prodotti sicuri che ci hanno convinto – spiega Pier Silvio Berlusconi –. Sarà un canale senza pubblicità che resterà comunque poca anche su Mya, Steel e Joi che si arricchiranno di nuovi titoli e nuove serie inedite. “Per noi è stata una scelta naturale, crediamo nel Digitale terrestre , ci riconosciamo nell’offerta di Mediaset Premium e vogliamo garantire il successo di questa piattaforma” ha detto Giorgio Stock, direttore di Disney Channel.

Per gli appassionati del pallone invece c’è Premium Calcio: Serie A e Champions League, di cui si occuperanno le finestre Diretta Calcio, ma anche anticipi e posticipi di campionato e un telegiornale, All Sport, in onda 4 volte al giorno. “Devo dire grazie alla grande esperienza di Sport Mediaset maturata nel tempo” ha detto Pier Silvio Berlusconi. “Premium Gallery è l’ultima vera novità della tv italiana – afferma il vicepresidente di Mediaset –. Il digitale terrestre è in forte crescita e le ultime stime parlano addirittura di un raddoppio degli introiti delle pay da qui al 2011. La piattaforma del Dtt – prosegue – diventerà la piattaforma di tutta la tv e raggiungerà capillarmente quasi tutta la popolazione italiana”. Per il grande successo del digitale parlano i numeri: “Le tessere vendute fino ad oggi sono 6.250.000, e i ricavi del primo trimestre 2008 sono pari a 110 milioni di euro, più del doppio del primo trimestre dello scorso anno e i dati di aprile e maggio parlano dello stesso tasso di crescita”.

“Della formula di Premium Gallery eravamo convinti fin dall’inizio – aggiunge Pier Silvio Berlusconi – Io ne sono uno spettatore affezionato”. E conclude: “Tutto quello che vuoi, solo quello che vuoi: Mediaset Premium, la scelta giusta”.
Gilmore92
00giovedì 29 maggio 2008 22:40
finalmnte da Luglio avrò anch'io Disney Channel^^
giuggyna
00venerdì 30 maggio 2008 01:29
^^ mi fa piacere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com