Nozze e nuovo video per Fergie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 9 aprile 2008 14:12
"Il mio abito da sposa? Sarà nero"
I giornali rosa hanno affermato con sicurezza che era incinta dell'attore Josh Duhamel. Ma Fergie (ex leader dei Black Eyed Peas) dalle pagine di Glamour dice: "Ho solo chiesto consigli a Gwen Stefani perchè con i suoi figli ha fatto un ottimo lavoro. Ora non potrei fare il tour incinta! Sarebbe impegnativo". La cantante però dice di voler sposare il suo Josh "con un abito nero" e lancia il nuovo video col rapper Nelly "Party People".

In piena forma ma non incinta. Fergie mette a tacere le voci circolare in questi giorni sulla sua gravidanza: "Ho solo chiesto alla mia amica Gwen Stefani dei consigli- dice-. Di certo ora non potrei sostenere un tour se fossi incinta! Ce l'hanno fatta Jennifer Lopez e Christina Aguilera e sinceramente non so come ci siano riuscite. Quando sono sul palco sono molto concentrata e stressata e so che non farei del bene al bambino. Posso dire che sto cominciando a leggere dei libri su come si crescono i figli... Non so assolutamente nulla in materia e non so neanche cambiare un pannolino!".


Fergie continua la sua relazione con l'attore Josh Duhamel: "Non so esattamente la ragione per cui stiamo assieme... Sono stata con tipi molto diversi da me prima. Con Josh, invece, penso di aver capito cosa cerco in un uomo". La gravidanza non è, per ora, nei progetti dell'artista ma il matrimonio sì: "Penso al mio abito da sposa, sarebbe fantastico fosse nero".

L'ex reginetta dei Black Eyed Peas è attualmente impegnata nella promozione del video che ha girato con Nelly "Party People", il singolo è incluso nel nuovo disco del rapper americano in uscita a luglio dal titolo "Brass Knuckles".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com