Nielsen, ritocchi in diretta tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 11 luglio 2008 20:16
Un reality in Germania rifà i vip
L'algida Brigitte Nielsen si rifà con la tv. La modella danese, da tempo assente dal cinema e dalla tv è la protagonista di Celebrity clinic, un reality show tedesco in cui i concorrenti si sottopongono a interventi chirurgici in diretta. I primi due ritocchi per l'ex signora Stallone sono una liposuzione e un ingrandimento del suo già generoso seno.

La Nielsen ha anche fatto una richiesta specifica agli autori della trasmissione, molto discussa in Germania: ha rifiutato l'anestesia completa, intenzionata ad assistere, insieme a milioni di spettatori, alla rinascita del suo fisico.

Con la partecipazione al reality, che ospita solo vip alla ricerca della forma perfetta, denti inclusi, la Nielsen cerca di rimettersi in forma per il prossimo autunno, quando, a 44 anni sarà di nuovo la ragazza copertina di Playboy.

La modella e attrice negli ultimi anni aveva partecipato a diversi reality, tutti molto discussi, in varie nazioni. Tra questi, la statuaria Brigitte, che ha avuto problemi con l'alcool, era stata protagonista del contestatissimo Celebrity rehab. Trasmesso a gennaio in Gran Bretagna e Stati Uniti, il programma, a metà strada tra il reality e il documentario, seguiva le cure di riabilitazione di diverse personalità del mondo dello spettacolo in lotta contro le loro dipendenze.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com