Nicole, una compilation pre-parto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 3 luglio 2008 16:04
Travaglio in musica per la Kidman
A meno di due settimane dal parto, Nicole Kidman si rilassa con la musica. L’attrice, che nei giorni scorsi ha compiuto 41 anni, in attesa di dare alla luce il primo figlio naturale, ha creato una compilation di brani che - secondo quanto riferisce il sito Showbiz Spy - ascolta ogni giorno per ore.

Nicole pare si sia dedicata per ore alla selezione delle canzoni più adatte ad accompagnarla nelle ultime settimane di gravidanza.

A sceglierle insieme a lei è stato suo marito, il musicista Keith Urban, che nella lista – insieme alle James Galway e Prokofiev ha inserito anche molti dei suoi brani country. Con la consulenza del bel Keith, sposato due anni fa, l’attrice australiana ha individuato la musica più adatta a regalarle serenità prima del grande evento.

Nicole ha prenotato da mesi una stanza privata in un ospedale di Nashville, nel Tennessee, dove - come fanno sapere fonti ben informate - le farà compagnia la sua "musica pre maman". Pare che abbia intenzione di ascoltare le canzoni anche durante il parto, che dovrebbe essere naturale.

Dopo i due figli di 15 e 13 anni, adottati insieme a Tom Cruise, la Kidman ha detto di essere molto emozionata per la nascita del suo bambino, di cui ancora non si conosce il sesso. Intanto spera che la cicogna, spinta dalle note del suo maritino, arrivi presto a destinazione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com