News: Ucciso sindaco comune del Casertano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 29 febbraio 2008 17:30
Legato e bruciato vivo in un'auto
Il sindaco del piccolo comune di Cervino, nel Casertano, è stato ucciso la scorsa notte. Il cadavere semicarbonizzato di Giovanni Piscitelli, 52 anni, è stato trovato in una zona di campagna a Durazzano, a qualche chilometro di distanza da Cervino. Piscitelli è stato legato e rinchiuso in un'auto, la quale è poi stata data alle fiamme. Piscitelli, infermiere a Caserta, era a capo di una lista di centro sinistra.

Piscitelli era atteso a casa per le 20 di giovedì. Trascorse alcune ore, i familiari hanno avvertito i carabinieri del mancato rientro. Le ricerche erano appena cominciate quando al centralino del comando provinciale dei carabinieri di Caserta è giunta la comunicazione di un agricoltore di Durazzano, il quale segnalava un incendio in una zona isolata. I carabinieri si sono così recati sul posto ed hanno scoperto il cadavere.

Piscitelli aveva i piedi legati con del filo di ferro. Il sindaco di Cervino aveva precedenti per abuso d'ufficio. Negli ultimi tempi i suoi rapporti con alcuni dipendenti del Comune si erano fatti tesi ed aveva anche adottato per qualcuno provvedimenti di sospensione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com