News: Ucciso buttafuori in discoteca

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 19 gennaio 2008 22:20
Civitavecchia,fermato un pregiudicato
Erano le 4 del mattino quando si è scatenato l'inferno nella discoteca Sunrise Ranch, sull'Aurelia, nei pressi di Civitavecchia. Un avventore, dopo un diverbio con uno dei buttafuori ha estratto una pistola e gli ha sparato, allontanandosi poi a bordo di un'auto di grossa cilindrata. A nulla sono valsi i tentativi di soccorrere la vittima, un 48enne di Ladispoli. L'uomo che ha sparato è stato arrestato qualche ora dopo mentre rientrava a casa.


In base alla prima ricostruzione dei carabinieri, la vittima sarebbe intervenuta in quanto l'omicida stava infastidendo alcune ragazze che ballavano su una delle piste della discoteca, ancora molto affollata.

Dopo un breve scambio di battute e qualche spinta reciproca, il cliente non avrebbe esitato a sparare con una pistola tre proiettili in pieno petto alla vittima, morta praticamente sul colpo.

Mentre gli altri avventori scappavano spaventati, l'omicida si è allontanato a forte velocità a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Grazie alle testimonianze di alcuni clienti, gli investigatori sono riusciti a identificare il cliente: un 40enne della zona con una fedina penale molto lunga. Qualche ora dopo l'uomo è stato arrestato mentre rientrava a casa come se nulla fosse accaduto.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com