News: Milano,stuntman morto:ecco il video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 22 marzo 2008 22:54
L'attore cade durante le riprese
Un volo di pochi metri ma che si è rivelato mortale per Nicolò Ricci. L'attore torinese è morto cadendo da un'impalcatura durante le riprese della scena di una fiction televisiva che aveva come argomento le morti sul lavoro. L'incidente è avvenuto a Sesto San Giovanni alle porte di Milano. Ecco i frammenti del video della caduta girato durante le riprese.


Il 30enne si è lasciato cadere come prevedeva il copione da un'altezza di circa sei metri insieme a un collega. La scena doveva raffigurare la morte di due operai impegnati nell'opera di ristrutturazione di un palazzo. L'altro attore è finito senza problemi sul lettino gonfiabile predisposto a terra.

Ricci ha subito la gravissima lesione nella parte posteriore del capo durante la caduta. Non si sa se sia stato colpito da qualche cosa durante il volo oppure, come è più probabile, se sia stato lui a finire contro una sporgenza delle strutture metalliche dell'impalcatura montata dai tecnici, appoggiata a una delle palazzine che una volta fungevano da portineria all'ingresso delle acciaierie Falck.

il video
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com