News: Marzouk ai domiciliari per droga

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 18 marzo 2008 13:32
Erba, Olindo voleva cella matrimoniale
Il gip di Como, Luciano Storace, ha concesso gli arresti domiciliari ad Azouz Marzouk, marito e padre di due delle vittime della strage di Erba. Il tunisino era stato arrestato per spaccio di droga. Marzouk trascorrerà i domiciliari in un appartamento di Lecco, nei pressi dello studio del suo avvocato, Roberto Tropenscovino. Intanto, è emerso che Olindo Romano dopo l'arresto aveva chiesto di essere messo in una cella matrimoniale con Rosa Bazzi.

A svelare la richiesta di Olindo è stata la dottoressa Pisani, educatrice in servizio al carcere del "Bassone" che in questi mesi ha incontrato più volte il marito di Rosa Bazzi. "A suo tempo minimizzava l'accaduto, lo raccontava quasi con irruenza. Mi diceva che lo ritenevano il 'mostro di Erba' ma non ha mai smentito di esserlo", ha spiegato la donna in aula durante il processo aggiungendo che l'ex netturbino chiedeva spesso di poter avere una cella matrimoniale da dividere con la consorte.

"Ci siamo assunti entrambi la responsabilità ed è giusto che si paghi insieme - avrebbe detto il detenuto all'educatrice - La Costituzione si fonda anche sul matrimonio e la Legge deve tutelarlo. Non può divedere due coniugi che finiscono in carcere per lo stesso motivo".

Azouz Marzouk, marito e padre di due delle vittime della strage di Erba, potrà uscire dal carcere. Il Gip di Como gli ha infatti concesso gli arresti domicialiari. A darne notizia è stato il legale del tunisino, Roberto Tropenscovino, in una pausa del processo. Finito in manette il primo dicembre del 2007 per spaccio di droga con alcuni suoi parenti, il tunisino trascorrerà gli arresti domiciliari in un appartamento di Lecco nei pressi dello studio del suo avvocato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com