News: Genova, 40enne castrato dall'amante

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 4 marzo 2008 17:48
La donna era gelosa della moglie
Orrore a Genova, dove un 40enne è stato castrato dalla sua amante gelosa della sua moglie. All'uomo è stato asportato di netto il testicolo destro. Il 40enne si è presentato al pronto soccorso sanguinante e sotto shock, quasi privo di sensi. Immediata la corsa in sala operatoria, ma a causa della grave emorragia provocata dal taglio, anche il testicolo sinistro è risultato danneggiato. Aperta un'indagine.

Il folle gesto è avvenuto in quella che sembrava una tranquilla domenica per l'uomo ma che poi si è rivelata un vero e proprio incubo. La novella Lorena Bobbit è stata denunciata per lesioni gravissime.

In un primo momento, l'uomo aveva affermato di essere stato vittima di un incidente. Poi, prima ai medici e in seguito alla polizia, ha affermato di essere stato aggredito dall'amante. All'origine del folle gesto ci sarebbe un motivo passionale.

Il 40enne è ora ricoverato nel reparto di Urologia dell'ospedale Galliera in prognosi riservata. Ma i medici non sono ottimisti. Dopo il taglio netto del testicolo destro, ci sarebbero poche speranze - a causa della forte emorragia - anche per quello di sinistra. La vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico durato tre ore.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com