Naufraghi, una valigia piena di....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 11 settembre 2008 15:40
Amori, relazioni e intrighi dell'Isola
I naufraghi sono pronti a partire per l'Isola dei Famosi e già sono nell'aria amori, primi screzi, alleanze e strategie. Dalla coalizione contro Flavia Vento, alla relazione (non più tanto segreta) di Massimo Ciavarro con una svedese, dalle confessioni di Luxuria al baby amore di Michi Gioia, ecco cosa i concorrenti porteranno in valigia. Se per loro i prossimi mesi si preannunciano duri, non sarà una passeggiata nemmeno per Simona Ventura.

La bionda presentatrice sta vivendo un flirt con Silvio Sardi, ex di Lory del Santo, con cui è stata beccata a New York, in atteggiamenti molto teneri.

Simo per ora preferisce mantenere la bocca chiusa sul suo nuovo uomo, che produce e distribuisce film e documentari. Chi invece parla di lui è una ex isolana, Lory del Santo, che con Sardi è stata sposata. Da lui ha avuto un figlio, Devin, che oggi ha 15 anni. “Per me però è come se non fosse mai esistito” ha confessato Lory.

Innamorata più che mai invece Belen Rodriguez, che ha confessato di volere un figlio entro due anni dal suo compagno Marco Borriello. Chissà se la lontananza forzata di questi mesi rafforzerà la loro unione…Di certo avrà modo di sfogarsi con tante compagne di viaggio. A cominciare da Luxuria, che proprio nei giorni scorsi ha dichiarato di provare attrazione per gli uomini, ma di aver amato una donna, Sarah, oggi sposata.

E che dire di Massimo Ciavarro? Le isolane sono avvertite: il selvaggio del gruppo non è più single, come avevano detto. Accanto a lui è spuntata una bionda molto avvenente, una svedese di nome Claudia, 40 anni, con cui il protagonista di "Sapore di Sale" è stato paparazzato a Fiumicino e con cui sembra viva da tempo una relazione.

Amore a distanza anche per un'altra isolana, Michi Gioia: la scrittrice milanese, 60 anni dichiarati, lascerà a casa il suo giovanissimo fidanzato, Giuseppe Alvino, 37 anni, manager napoletano. E mentre lei se la dovrà vedere con fame e prove di resistenza, lui l’aspetterà fedele perché, come ha confessato a Chi, Michi lo appaga in tutti i sensi. A caccia dell’amore invece Giuseppe Lago e Leonardo Tumiotto, che pare abbiano già messo gli occhi addosso alla modella Veridiana Mallman.

Nel mirino invece è già finita Flavia Vento: la showgirl dovrà smaltire non solo i chili in più accumulati questa estate, ma anche entrare nelle grazie dei suoi compagni d’avventura, che pare la considerano la più litigiosa del gruppo. Povera Flavia…magari per sfogarsi correrà fra le braccia di Jucas Casella, chissà che non la faccia diventare cavia dei suoi esperimenti!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com