Natale, l'intimo in festa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 5 dicembre 2008 15:17
Tra ironia e seduzione

Il colore rosso è d'obbligo, ma il nero regna sovrano, così come pizzi, giarrettiere e guépière in stile vagamente burlesque, alla Dita von Teese, per intenderci. E poi ancora pon pon da Babbo Natale, baby doll coi bordi in peluche bianco, tanga e perizoma legati sui fianchi come pacchi regalo.
Anche quest'anno per Natale e Capodanno la lingerie si veste a festa. Tra i regali più gettonati, tra gli acquisti che non avvertono la crisi e soprattutto tra gli accessori irrinunciabili per sedurre, piacere ma anche piacersi, l'intimo si conferma, specie sotto Natale, oggetto del desiderio collettivo.
I marchi cult non si sono lasciati scappare l'occasione per lanciare collezioni natalizie ad hoc.

E allora ecco Yamamay, che online offre un catalogo natalizio davvero piccante. Ci sono sottovesti e completini ad alto tasso di sensualità, coordinati reggiseno più slip con graziosi fiocchetti sulle coppe e sui fianchi, corpetti in pizzo nero per, chi, nemmeno a Natale, sa rinunciare a notti davvero hot. Il tutto da abbinare, per un tocco di gioiosità, a buffi cappelli da Babbo Natale e a corna di renna in morbido panno.


Verdissima punta sull'High Seduction, l'alta seduzione per la sua collezione natalizia, perfetta per le feste di Capodanno, e ideale anche come regalo per amiche e fidanzate. E alta seduzione fa ormai rima con le atmosfere burlesque, che la sensuale Dita Von Teese, ha reso famose in tutto il mondo. I colori sono forti e contrastanti, come il rosso brillante e il nero, i tessuti scelti e preziosi come il pizzo e la seta. Un tripudio di slip, perizomi, guepiere e baby doll, ma anche mascherine, giarrettiere, manette in pizzo, body e tante altri accessori ad altissimo tasso di sexyness.

Edizione limitata per La Perla con la Filigrane Collection, che come dice il nome stesso, si ispira all’arte della filigrana. Lingerie come gioiello. I colori sono qundi l’argento, il nero carbonio e il platino, con riflessi metallici e in oro per un’allure di lusso, che decori il corpo della donna come fosse un’opera d’arte per chi invece non rinuncia alla provocazione neanche il giorno di Natale, l'intimo deve essere soprattutto sexy e risvegliare desiderio e fantasie erotiche del partner. Via libera quindi ad un po' di trasgressive, ma anche a tanta ironia. L'occasione arriva dal sito di intimo 3wishes. Qui si trova tutto, ma proprio tutto per trasformarsi in sexy girl Babbo Natale, vere e proprie conigliette in versione Christmas.

Tra i colori predomina il rosso, tra i materiali il pizzo, non mancano però alcuni completi intimi in un elegantissimo nero decorato con strass che esprimono una femminilità raffinata e un po’ snob. Ep oi perizomi quasi invisibili che si trasformano in nastri di raso per pacchi dono ad alto tasso erotico, reggiseni imbottiti e decorai con piume e pelliccia, in pizzo rosso trasparente, paillettato oppure copricapezzoli in strass. Gioco ed ironia sono le parole d'ordine perché è Natale e divertirsi e stare bene sono d'obbligo.
Frida07
00sabato 6 dicembre 2008 08:34
mmm, però..ci si può sempre fare un pensierino al completino [SM=g7120]
giuggyna
00sabato 6 dicembre 2008 10:18
sisi ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com