Napoli, 17enne ucciso in un agguato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00sabato 25 aprile 2009 14:49

Killer gli sparano vicino alla stazione

Un ragazzo di 17 anni è stato ucciso a Napoli in un agguato avvenuto nei pressi della stazione centrale delle Ferrovie. Il giovane si trovava in via Pietro Antonio Lettieri quando gli si sono avvicinate alcune persone che gli hanno sparato contro numerosi colpi di pistola. E' stato raggiunto da sette proiettili. Soccorso, il ragazzo stato portato nell'ospedale Loreto Mare, ma è morto subito dopo il ricovero.

Ciro Fontanarosa, questo il nome della vittima, era incensurato. Il padre qualche anno fa era stato ucciso in un agguato di camorra. Appena si è diffusa la notizia, un folto gruppo di parenti ed amici della vittima, circa 200 persone, si è radunato dinnanzi all'ospedale, chiedendo di poter vegliare la salma.Il centro operativo dei carabinieri che stanno svolgendo le indagini sull'agguato ha dovuto far convergere rinforzi per riportare la calma nella zona.

Difficili le indagini anche perché nessuna delle persone che, al momento della sparatoria era in strada, ha fornito indicazioni per individuare i killer. Non è ancora chiaro se a sparare sia stata una o più persone e se fossero a piedi, in moto oppure in auto. Nonostante le modalità siano piuttosto chiare, si indaga per risalire al movente. Fontanarosa era incensurato. Il padre, invece già noto alle forze di polizia, fu ucciso nel corso di una rapina in un Ufficio postale a Napoli nel 1999.



tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com