Naomi, quanti capricci in vacanza!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 14 agosto 2008 17:55
Top gelosa,vuole solo camerieri uomini
Il cocktail è servito, ma solo da camerieri uomini. L'ennesimo colpo di testa di Naomi Campell ha sconvolto l'ordine del Fiat Playa, in Costa Smeralda. Ospite nel privè insieme al fidanzato russo Vladislas Doronin, la venere Nera non ha gradito la mise succinta e provocante delle cameriere e, stando al periodico tedesco Express, ha preteso che a servirla fosse solo il personale maschile. E non è stata l'unica richiesta sopra le righe.


La Venere Nera, si sa, è un tipo capriccioso. Le sue sfuriate sono passate alla storia e le hanno causato anche qualche problemino con la giustizia. Giunta sulle coste sarde, la bella modella non si è smentita, regalando uno show che non è sfuggito alle orecchie dei pettegoli.

La top, giunta in uno dei locali più trendy della Sardegna, non ha apprezzato la presenza di personale femminile un po' troppo disinvolto. Gli attillati e corti abitini bianchi delle cameriere hanno fatto scattare la gelosia di Naomi, timorosa che l'occhio del fidanzato si posasse su delle curve diverse dalle sue.

"Via cubiste e cameriere troppo sexy dal privè", ha ordinato, dopo che le è stato servito un cocktail troppo annacquato e preso come scusa per lamentarsi con il proprietario. Subito accontentata, la Campbell ha alzato il tiro, esprimendo il desiderio di ballare a piedi nudi su un tappeto di sabbia. Peccato che per accontentarla, lo staff del locale abbia dovuto portare dalla spiaggia bianca di Punta Maranacreare ben 50 carriole piene delle caratteristica sabbia.

Finalmente soddisfatta, la regina nera delle passerelle si è concessa un romantico tete-â-tete a lume di candela nel gazebo di paglia circondato da lussuriose palme, innaffiato da un cocktail ribattezzato "Vladislas Kiss", un mix di vodka, gin, menta e lime affogato nel ghiaccio tritato. Poi, si è esibita in una sensuale danza per il fidanzato. Naomi, questa volta, è davvero innamorata e sembra determinata a farsi mettere l'anello al dito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com