Naked News sbarca in Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 12 marzo 2008 18:44
Notizie a nudo su Internet e cellulari


Naked News sbarca in Italia. Da giovedì 13 marzo, il telegiornale di soft news, nel quale le conduttrici si spogliano mentre leggono le notizie, sarà disponibile dal lunedì al venerdì dalle 17.00 attraverso il sito internet www.nakednews.it e sui telefonini di tutti gli operatori. Sono previste tre diverse versioni per tre gradi di nudità diversi: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti, saranno disponibili show personalizzati di Sport, Spettacolo e News.


Nakednews è nato nel 1999 e conta oltre 6 milioni di utenti unici per mese provenienti da 172 paesi diversi.
Sono previste tre diverse versioni, a cui corrispondono tre gradi di nudità diversi: bikini, topless e nudo integrale. Oltre alla versione completa da 15 minuti, saranno disponibili show personalizzati di Sport, Spettacolo e News, con durate diverse, a seconda del media di fruizione.

Per il debutto della versione italiana di Naked News, predisposta da Small Formats, società con base a Milano e Londra, attiva nella produzione ed erogazione di format digitali innovativi e nello sviluppo di format focalizzati su criteri di interattività e mobilità), tra le oltre 100 pretendenti, sono state selezionate le prime quattro conduttrici: Valeria Bellini, Michela Fiore, Erika Giusti, e Barbara Zawisza.

A partire da mercoledì 12 marzo sarà aperto un nuovo casting per scegliere altre due conduttrici dello show (maggiori dettagli si possono trovare sul sito www.nakednews.it/casting). Le ragazze scelte, come le colleghe di oltre Oceano, si spogliano mentre leggono le notizie della giornata: dall’attualità al gossip, passando per l’economia, lo spettacolo e lo sport, adatte al pubblico del nostro paese, senza però dimenticare il taglio internazionale del programma.

In seguito Naked Nerws sarà reso disponibile anche attraverso altri media (TV digitale e IPTV) grazie ad accordi specifici con i principali operatori del settore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com