Mourinho: "Complimenti alla difesa"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 16 agosto 2008 14:49
"Peccato per defezioni in Supercoppa"

La vittoria ai rigori contro il Benfica ha confermato che quest'anno sarà difficile segnare all'Inter. "E' stata una gara molto positiva perché non abbiamo subito reti e avevamo Cambiasso che non giocava nel suo ruolo - ha commentato José Mourinho -. Siamo stati ottimi a centrocampo e in difesa". Adesso c'è la Supercoppa contro la Roma: "Mi piacerebbe avere tutti i giocatori a disposizione. Purtroppo però ci saranno delle defezioni".
Il tecnico portoghese ha elogiato, oltre a Cambiasso, anche Ibrahimovic e il suo ritorno in campo. "Ha giocato ancora novanta minuti e quindi devo dire che sono molto soddisfatto".

Mourinho teneva molto a questa partita davanti ai suoi connazionali: "Abbiamo giocato una gara positiva e la squadra ha fatto davvero bene, abbiamo controllato una gara davanti al loro pubblico in una partita molto importante perché si giocavano l'Eusebio Cup".

Quanto a Quaresma, sul possibile arrivo del talento del Porto si è espresso Luis Figo. "Tutti i grandi giocatori sono i benvenuti se rinforzano una squadra - ha detto l'interista - . Lo stesso sarebbe per lui".

Su Mourinho: "Con il suo arrivo l'allegria e la motivazione è un'altra". Mancini è servito.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com