Mou esclude Balotelli e Quaresma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 29 novembre 2008 21:06
"Non hanno lavorato abbastanza"
Josè Mourinho non si smentisce e anche alla vigilia del match di San Siro contro il Napoli annuncia mosse a sorpresa: nella lista dei convocati non compaiono infatti i nomi di Quaresma, Balotelli e Materazzi. I primi due sono fuori "perché in settimana non hanno lavorato in modo sufficiente", mentre l'esclusione del difensore è una scelta tecnica, legata al fatto che "con Cordoba e Samuel titolari ho più bisogno di Burdisso in panchina".
"Balotelli e Quaresma non sono stati sufficienti contro il Panathinaikos e nel lavoro settimanale - ha spiegato il tecnico portoghese - Materazzi ha giocato una grandissima partita contro la Juve e una gara positiva contro il Panathinaikos. Domani voglio un solo difensore in panchina: è Burdisso, che non ha giocato le ultime due gare ed è più fresco. E mi offre più soluzioni". Tra i convocati non c'è neppure Toldo, alle prese con una distorsione alla caviglia destra.

Mourinho vuole dimenticare subito la brutta prestazione offerta in Champions League contro il Panathinaikos ("Non mi va giù qualificarmi con 8 punti"): "Il campionato è il campionato, è una storia completamente diversa - ha proseguito - Siamo davanti, abbiamo fatto due grandi partite con Palermo e Juventus e siamo concentrati e carichi per la sfida contro il Napoli. Tutti i giocatori sanno che è difficile, che il Napoli è una squadra con qualità e ambizione. Un allenatore non ha bisogno di lavorare sui giocatori dal punto di vista psicologico. Loro sono solidi dietro e pronti al contropiede: in una parola una brava squadra".

Sulle dichiarazioni di Ranieri, che toglie da Juve dalla corsa scudetto: "Hanno un grande potenziale, possono vincere ogni partita e sono al livello del Milan".



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com