Moratti: è già grande Inter

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 agosto 2008 17:59
Il patron euforico dopo la Supercoppa
Gioia per il primo trofeo stagionale finito in bacheca, ma soprattutto per la prestazione di una squadra in cui "si vede già la mano di Mourinho". Massimo Moratti è a dir poco soddisfatto dopo la gara di Supercoppa con la Roma: "Il primo tempo è stato bellissimo, divertente, con un pressing asfissiante -ha detto il patron nerazzurro- abbiamo battuto una squadra che è super forte. E' stata una partita con grandi emozioni"
Il sorriso del presidente, a casa Inter, è condiviso da tutto il gruppo. Uno dei più ringalluzziti, negli spogliatoi di San Siro, era Zlatan Ibranimovic: ''Sono molto contento della nostra prestazione, non potevamo iniziare meglio la stagione, soprattutto sono contento perche' il duro lavoro svolto in allenamento ci sta ripagando. Io e i miei compagni ci siamo divertiti molto e posso dire senza timore che abbiamo giocato una grandissima partita''. Tutto bene, dunque: anche per quanto riguarda la situazione del suo ginocchio: ''Mi fa meno male, oggi ha risposto bene. Vediamo se lunedì mi fa male ma credo che non ci saranno grossi problemi nel vedermi in campo nella prima di campionato''.

Ma il più entusiasta di tutti è l'uomo nuovo, Amantino Mancini: "Questa squadra è nuova, perciò immagino già cosa saremo tra 3 anni. Ho la sensazione che saremo imbattibili"


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com