Mora e brasiliana la settima velina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 17 giugno 2008 15:50
Cristina De Almeida è modella e mamma

Si chiama Cristina De Almeida, è brasiliana e arriva da San Paolo del Brasile la settima aspirante velina che ieri, sul palco di Veline è stata incoronata dal direttore di Tg4, Emilio Fede. "Non pensavo di vincere, dall'emozione non ricordavo neppure i passi" ha commentato Cristina dopo la vittoria. La quarta velina "mora" ad essere incoronata sul palco di Riccione è una modella, ha 32 anni e una somiglianza strabigliante con l'attrice italiana Maria Grazia Cucinotta.


Con la brasiliana Cristina sale a quota tre il numero delle aspiranti veline straniere, contro le quattro italiane già passate alla fase successiva del concorso. La brasiliana però è italiana d'adozione perchè da ormai 10 anni vive vicino a Rovereto, col marito e i due figli, Sofia di 6 anni e Alessandro di 3, ai quali ha mandato un saluto particolare prima di ottenere la corona. Nonostante il fisico e l'attività da modella Cristina ammette: "Il mio sogno? Aprire un centro estetico ma, nel frattempo, continuo a sfilare". Nel passato della bella brasiliana, infatti, c'è anche l'esperienza di modella a Piazza di Spagna.

Le sue passioni? Andare in bici, camminare e giocare coi suoi bambini perchè, ammette la vincitrice: "In fondo sono una bambina ancora io". Prima di poter indossare la corona di aspirante velina "mora" Cristina de Almeida è andata allo spareggio con la modella del Kyrgyzstan, Janna Pirogova, a parimerito con lei dopo il voto della giuria.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com